martedì 18 giugno 2013

Trattamento antimacchie della Garnier

Tempo fa sono stata scelta come tester per la prova del trattamento antimacchie della Garnier.
La candidatura l'ho fatta nella pagina Fb della Garnier e con mia grande sorpresa, poco dopo ho trovato la mail che mi avvisava di aver vinto la selezione.
Il tubetto è full size e la prova consisteva nell'utilizzo per 4 settimane consecutive.
Premetto che io non ho grandi macchie sulla pelle, ma devo dire che la sensazione di aver leggermente uniformato la pelle, c'è. Contemporaneamente ho notato un aumento dei punti neri, ma sinceramente non so se posso associarlo alla crema o ad altro.
Posso dire che nel complesso non è male come crema e che un tubetto full size da 50 ml dura parecchio tempo, anche molto più delle 4 settimane che loro proponevano. Ho ancora mezzo tubetto da usare e tenete conto che l'ho applicata per più di un mese.

Per quanto riguarda invece la composizione, il rapporto etico del prodotto quali le tipologie di test e l'utilizzo di ingredienti sani.... ammetto che sono ancora poco informata e che quindi per il momento non so fornire indicazioni a riguardo. Col tempo cercherò di farmi un'idea su queste tematiche in maniera tale da poter offrire una descrizione più ampia possibile.

Nessun commento:

Posta un commento